Ho vinto 2 biglieti per il concerto di Eros Ramazzotti per domenica sera!!!
:D :D :D :D
Visualizzazione stampabile
Ho vinto 2 biglieti per il concerto di Eros Ramazzotti per domenica sera!!!
:D :D :D :D
brava!!! :D
Complimenti :P
brava!!
complimenti, buon concerto!
buon divertimento! :P
evviva!!!!!
Che bello!! Adoro Eros. Complimenti :D
Complimenti! Divertiti! :P
Complimenti !!!