passato ora il corriere , più della vincita mi stupisce l'orario :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
passato ora il corriere , più della vincita mi stupisce l'orario :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
avrà fatto tardi.... :wink:
brava! :D
bravaaaaaaaa
complimenti :P
Complimenti !!!
Raffaella... magari conoscendo la tua fama di vincitrice sta facendo gli straordinari! Complimentissimi!!!!!! :smt038
complimenti
Zucchero ha veramente portato fortuna agli iscritti al forum
complimenti
brava!!!!
:D WOW :D