vinto ipod nano 4gb :mrgreen:
che fortunella che sono!!!!!
Visualizzazione stampabile
vinto ipod nano 4gb :mrgreen:
che fortunella che sono!!!!!
brava :D
ma brava Fabiana!!! :smt117
WOWOWOWOWOWOWOW!!!
miiiiiiiii che vincita!!!
complimenti :D :D
bello!!!!!!
bravissima :D
Grande, Faby !!!! Complimenti !!!
bravissima!
finalmente oggi ho trovato pure io un bar con le cartoline, mi sono strozzata il gelato pure se non mi andava, ma niente iPod :|
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! Bravissima! :cheers:
maddaiiiiiiiiiiiiiiii bellissimoooo brava!!!