:shock: :shock:
sono un pò scioccata!
ho vinto con mtv prima l'abbonamento semestrale alla rivista top girl e subito dopo il cuscino con la radio! :mrgreen:
:smt117 una ola solo per il fondello ..non per i premi :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
:shock: :shock:
sono un pò scioccata!
ho vinto con mtv prima l'abbonamento semestrale alla rivista top girl e subito dopo il cuscino con la radio! :mrgreen:
:smt117 una ola solo per il fondello ..non per i premi :mrgreen:
complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:smt117
ebbrava kiwi! ;)
WOW!!! :D
bravissima
Brava!!!!!!!
Brava!
eh eh eh, brava Kiwi, si vede che era la tua giornata! :P
Brava!!
non c'è due senza tre.
ti auguro un altro premio immediato :cheers: :cheers: