http://forum.vincimondo.it/viewtopic...ghlight=tampax
il concorso a cui mi riferisco è quello sopra...
ma quelle di voi che hanno vinto la confezione Tampax in omaggio....l'hanno ricevuta :?: :?: :? :? :?
io non ho avuto un ciufolo di niente... :evil: