Yepppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Dunque...cominciamo dal principio ... :roll: Oggi in pausa pranzo mi si scarica il cell :roll: fin qui niente di strano. A casa mi dimentico di ricaricarlo, quindi, miracolosamente prima di ritornare al lavoro mi ricordo di prendere il caricabatteria. Arrivo al lavoro, attacco il telefono, lo accendo e trovo una chiamata da un numero 02XXXXX. Richiamo e mi risponde RTL 102.5 :smt151 e in una frazione di secondo mi dico "Mica avrò vinto i biglietti x Robbie Williams" :smt171 Mi fanno aspettare un attimo :smt176 poi mi dicono "la persona con cui dovrebbe parlare è occupata...richiami tra 30 minuti...io non so dirle niente in proposito" :smt025 Passano i 30 minuti più lunghi della mia vita :smt176 Alla fine richiamo, :smt133 mi passano questo, quest'altro, in attesa, aspetti...non so...niente... Alla fine mi dicono "Signora, qui non risulta nulla, mi spiace" :smt136 Mi sono spuntate anche due lacrimucce... Va beh pazienza........ :smt102 Poco più tardi arriva mio marito a prendermi al lavoro...salgo in macchina e mi dice " Tu e il tuo Robbie Williams....mi è toccato interrompere una riunione per andare in diretta nazionale su RTL 102.5 ...... " :smt180 :smt017 :smt017
Morale della favola.....i biglietti ci sono :smt041 :smt041 :smt154 :smt154