Visualizzazione stampabile
-
MTV-Intel
Complimenti, partecipanto alla competition "Gioca con Intel e Vinci" su Mtv.it hai vinto una fantastica maglietta firmata Mtv Overdrive - Intel.
Per riceverla a casa, conferma i tuoi dati
Vinta magliettina da 2 €...la solita vincitina triste anche se faccio tanti concorsi...cmq meglio di niente!!!
Besos a tutte!!!!
-
va beh!!
comunque è un premio, poi magari è anche carina
-
-
Ma dai! Su con il morale! Una vincita è sempre una vincita! :cheers:
Certo vincere quello che si desidera è il massimo (quando ho vinto il lettore mp3 tra poco mi metto a piangere) e spero sempre di vincere un cellulare, un ipod e magari un gioiello (teniamoci bassi e non nominiamo automobili e viaggi), però a volte basta il solo messaggio di vincita per tirare su il morale! :wink:
-
No, beh lo so!!! Ma lo scorso week-end ho provato ininterrottamente per 40 minuti e non sono riuscita a vincere l'auricolare Vodafone, ieri ho scoperto troppo tardi il concorso della Pantene e dei Phon (uso 30 schiume Pantene al mese per tenere a bada i miei ricci!!!), non riesco a vincere al concorso di Billabong dove vincono tutte e nemmeno una maglia della Lavazza.Oltretutto, è dagli inizi di giugno che non vinco nulla (cuscinetto Buscofen)...mi sono fatta prendere un po' dallo sconforto!!!! :cry:
PS.dimenticavo!!! Avevo pure provato con 1000 sms a vincere il concerto di Robbie Williams...
-
-
dai su, le vincitine giornaliere sono come le piccole cose quotidiane.... tengono su il morale :P
-
capitano i periodi nei quali non si batte chiodo... ma vedrai che quando meno te l'aspetti la ruota della fortuna girera' dalla tua parte e ti pioveranno addosso premi a non finire. se giochi con costanza, sono certa che i frutti si faranno vedere quanto prima ;) :P
-