volevo chiedere alle numerose persone che hanno vinto le magliette con le varie competitions di mtv, se giocavano in orari strani hanno vinto in qualsiasi orario?
grazie
mart
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere alle numerose persone che hanno vinto le magliette con le varie competitions di mtv, se giocavano in orari strani hanno vinto in qualsiasi orario?
grazie
mart
Secondo me non è questione di orari... ho giocato anche all'una di notte, non credo ambi niente.... quando invece ho vinto l'abbonamento semestrale a Top Girl era mattina, quindi....
beate te stellina io nn l'ho mai vinto l'abbonamento :( :( !!
Di notte giocano meno persone e quindi, secondo me si hanno più probabilità di vincere. Però non è che si vinca in orari strani è che la vincita è a random sull'arco delle ventiquattro ore e può capitare che accada di notte, così come può capitare dopo le 23,30 di sera. Ci sono delle notti insonni in cui ho vinto, altre in cui non ho vinto un piffero... il mio consiglio è:
Se proprio non riesci a dormire accendi pure il PC, in caso contrario VINCI una bella notte di sonno.
concordo con linchetto
...non credo sia una questione di orari! :roll: ad essere sincera io ho vinto molto di più di giorno che di notte..soprattutto in quegli orari cosiddetti "+ trafficati"..tipo dalle 10 alle 13..secondo me è semplicemente fortuna :mrgreen:
si è sicuramente fortuna...è il programma ke distribuisce a random le vincite ogni giorno ce ne deve essere un numero prefissato....
anch'io quoto linchetto ;)
ultimamente vinco più spesso di notte, e secondo me non è solo fortuna, è statistica :)
concordo con linchetto ed angel :)