http://www.mtv.it/community/competit.../vincitori.asp
Sei in finale....evviva!!!! :P :P :P :P
Visualizzazione stampabile
http://www.mtv.it/community/competit.../vincitori.asp
Sei in finale....evviva!!!! :P :P :P :P
sei in finale!!!!
ce l'hai (anzi, ce l'abbiamo) fatta :D
Grazie a tutti voi :) :) :)
http://www.vocinelweb.it/faccine/fat...i/donia/36.gif
Evvai Candy !!!!!
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041 olèèè! finalmente sapremo come andrà a finire :D
Miticoooooo!!!! :P :P :P
brava
purtroppo la mia non è passata :cry:
però sono contenta che almeno la tua si...brava candy!!! :cheers:
complimenti candyyyy!!!!!
e brava candyyyy