evviva...ho vinto il kit!!! :cheers:
Ci speravo proprio!! :dwarf:
:graz: a chi ha postato il concorso!
:smt117
Visualizzazione stampabile
evviva...ho vinto il kit!!! :cheers:
Ci speravo proprio!! :dwarf:
:graz: a chi ha postato il concorso!
:smt117
bravissima!
evviva!!!!!!!!!!!!!!
complimenti
brava!
vai alla grande! :) complimentissimi!!!
;)
wow!!! :D
bravissima!!!!! :D
PS:mi dici quando ti arriva la mail di conferma? A me non è ancora arrivata
evviva! :P
Quote:
Originariamente inviato da clarice82
Grazie mille a tutte! :smt158
Clarice sulla pagina di vincita c'era scritto che mi contatteranno tra qualche giorno..secondo me si faranno vivi al termine del concorso per la conferma dei dati!
cmq..il fatto che non mandino nemmeno una mail automatica quando si vince non mi sembra giusto! :-k
appena mi contattano te lo faccio sapere!! :wink:
:smt039