Vinta maglietta!
Yeah!
Ma è normale che non mi sia arrivata l'email di conferma? Io ho fatto uno screenshot della pagina che non si sa mai :P
Visualizzazione stampabile
Vinta maglietta!
Yeah!
Ma è normale che non mi sia arrivata l'email di conferma? Io ho fatto uno screenshot della pagina che non si sa mai :P
brava :)
complimenti!
brava!!! anke a me nn è arrivata nessuna mail!!! :D
Complimenti!... neanche a me.
complimenti!!...e neanche a me è arrivata conferma!! :wink:
brava!
wow! :D
:cheers: :cheers: :cheers:
bravaaaaaaa