:mrgreen:
vinta piastra per capelli braun
mi hanno chiamata :mrgreen:
e dire che sto concorso l'ho fatto per caso e al volo...stava scadendo! :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
:mrgreen:
vinta piastra per capelli braun
mi hanno chiamata :mrgreen:
e dire che sto concorso l'ho fatto per caso e al volo...stava scadendo! :mrgreen:
uao :P brava :D
... speriamo che si decidano a spedirli presto questi premi Braun, il mio phon si spegne ogni 5 minuti :?
ke brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti!!! :D
Brava :D
Brava Kiwi, :smt154
complimenti!!!
brava ki!!!!! :)
che bello brava!
bravaaaaaaaaaa
bravissimaaaa