Non so se รจ inerente con questo forum ma volevo segnalarvi che un paio di mesi fa ho vinto 10.000 euro col gratta e vinci,quindi funziona! :D
Visualizzazione stampabile
Non so se รจ inerente con questo forum ma volevo segnalarvi che un paio di mesi fa ho vinto 10.000 euro col gratta e vinci,quindi funziona! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ke kiulooooo!!! :smt041 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt109
ammazza che c....fortuna :-)
complimenti x il fondoschiena :)
wow, che fortuna :P
azz!!!! :mrgreen:
complimentoni!!! :wink:
\:D/ Complimenti!!!!!
fortunatissima!!!!!!!!!!!!!
correggo la "a" finale, adesso ho letto che sei maschio!!
wooooooooow complimenti!