Oggi mi ci voleva proprio questa vincita!Ricevuta e-mail.... vinti ank'io i solariiiiiiiiii!!!!!!! 8)
Visualizzazione stampabile
Oggi mi ci voleva proprio questa vincita!Ricevuta e-mail.... vinti ank'io i solariiiiiiiiii!!!!!!! 8)
brava annina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sull'elenco dei vincitori nn trovo il mio nome(avevo compilato a nome mio e ne sn sicura)...ma xkè????(Com'è ke le cose complicate capitano tutte a me! :()
Xò ho ricevuto l'e-mail...boh...vedremo se me li mandato lo stesso...
brava! :)
bravissima :P
benissimo :)
Complimenti !!!
olèè!!
Brava
wow