...portacenere!! :D
COMUNICAZIONE DI VINCITA CONCORSO "THANK YOU FOR SMOKING CONTEST"
Il premio consiste in un "portacenere del film" :smt033
Visualizzazione stampabile
...portacenere!! :D
COMUNICAZIONE DI VINCITA CONCORSO "THANK YOU FOR SMOKING CONTEST"
Il premio consiste in un "portacenere del film" :smt033
:cheers: :cheers:
Evvai!!
bravooooooooooooo
bravo! :D
bravo!!!
Ma tu fumi Fonzie?? :roll:
azz.....sembra quasi il nome di un tabaccaio giapponese :D .......ci saranno poi, i tabaccai, in Giappone?? :roll:
bravo!
:D :D :D
bravo ;) !!!
credo di sì... e se così non fosse, credo di non aver capito perchè gli si annebbia il monitor certe volte :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da cafur