uno era per l'IPOD Algida...
l'altro non lo so... c'è scritto GIOCATTOLI...
cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
uno era per l'IPOD Algida...
l'altro non lo so... c'è scritto GIOCATTOLI...
cosa può essere?
Non saprei! cmq complimenti x le tue vincite ;) !!! Brava!!
grazie! ;-)
:D complimenti
complimenti!
Complimenti. :flower:
Complimenti :P
complimenti! :D
wow, grande!
wow!bene 2 vincite!complimenti!