vinto sconto MarteHotels....
:roll:
Visualizzazione stampabile
vinto sconto MarteHotels....
:roll:
brava! :roll: :mrgreen:
brava!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ridere!!!!!!!!!!!! :mrgreen: è davvero divertente..... :roll: hahahahahahahahahahahaha :roll: ahahahahahahahahahahahaha :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviato da Tracy123
tracy cosa c'é da ridere? :? :?
ho vinto davvero lo sconto, la mia faccia era solo x dire che avrei preferito un premio più succulento di un semplice sconto (che tanto cedo/regalo x' nn lo userò :( )
capito? :roll:
complimenti
in effetti certi premi sono ridicoli! :? Ti auguro più fortuna la prossima volta!
complimenti :-)
brava!
:D