Ho vinto l'Ipod Nano 4 GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Incredibile.... ho partecipato al concorso del Monte dei Paschi l'ultimo giorno utile e mi hanno estratta!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ancora più incredibile.... a nome di mia madre (comincia a non sembrarmi più un caso :roll: )
Sono proprio contenta.... ci voleva :wink: