Gardaland "Il Parco ai fotografi"
Oggi ho passato una simpatica giornata a Gardaland :P .
Il circolo fotografico di cui faccio parte, come altri 500 circoli italiani, ha ricevuto un invito x due persone da parte dell'organizzazione di Gardaland. "Il parco ai fotografi" è il primo concorso fotografico organizzato da Gardaland insieme a Kodak. Tutti i partecipanti (hanno aderito in circa 120) hanno avuto la possibilità di entrare gratuitamente al parco (+ un buono pasto :mrgreen: ). Ogni fotografo ha poi consegnato 2/3 fotografie sottoposte al giudizio di una giuria che ha scelto le 8 migliori.
Le prime tre si sono aggiudicate una macchina fotografica digitale Kodak, mentre le altre 5 (tra cui la mia) :P si sono aggiudicate un giubbino da fotografo "griffato" Gardaland :roll: