ciao....rieccomi
arrivato sms di vincita ma per conoscere il premio devo chiamare dal 13 al 17/11.
Tenete sotto controllo i cellulari (per chi ha partecipato ovviamente)
Vi saprò dire qualcosa in più prossima settimana.
Il mio "ottimismo" mi suggerisce l'abbonamento ;) però spero nello scooter :P :P :P