li mandano a casa?
mi riferisco ai buoni sconto su DMail :roll:
io ne ho vinti addirittura 2, mi hanno chiesto i dati per la spedizione (e ho risposto) ma non ho mica capito se devono mandarmi il codice via e-mail o se mi mandano qlcosa a casa!!! :? :roll: :? :roll:
mi illuminate? :|