Visualizzazione stampabile
-
city vallisa
VINCITA CITYPASS DI CITY!
Complimenti! Ha vinto un buono per assistere al grande concerto dei Sodastream presso l'auditorium Vallisa il 22 novembre 2006. Si presenti alla cassa dell'auditorium; mostri un documento di identità; comunichi la sua vincita degli inviti che le verranno consegnati immediatamente. Questi inviti sono nominativi; non sono dunque cedibili. Grazie per avere giocato con City. Continui a giocare con noi e potrà vincere tanti biglietti di cinema, teatri e concerti.... BUON DIVERTIMENTO!"
ma che schifo!!!! nominativi!!!! :cry: non è giusto :cry: :cry:
-
bella vincita! :D
x' ti lamenti che sono nominativi?
-
-
-
perchè non ci potrò andare....
-
beh, è giusto che vengano assegnati a chi ci può andare ;)
complimenti lo stesso :)
-
-
quoto angy :D
Complimenti lo stesso swami!!
-