Visualizzazione stampabile
-
VINCITA PERSA!!!
Avevo il secondo telefono spento ieri pomeriggio...mi é arrivato il messaggio della chiamata persa da un numero fisso...
controllo su internet....é la New Faces....
ho perso il premio da 170€!!! :smt089 :smt089 :smt089 :smt089
ma invece di chiamare, mandarmi una e-mail no?????? :mind:
-
non so di quale concorso si tratta, ma spero che ti richiameranno.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da cafur
non puoi richiamatli tu?
non penso che la domenica mi risponda qlcuno :roll: :roll: :roll: :roll:
-
ah, già, oggi è domenica!! :smt132
-
Bhè ma domani è lunedi, perbacco...se non ti hanno trovata 1 volta, non credo che non ti richiameranno.
Provaci tu, al max ti dicono di no!
-
spero che ti richiamino.. altrimenti prova tu..
non è un delitto avere il telefoniono spento..
-
-
Quote:
Originariamente inviato da loga64
Bhè ma domani è lunedi, perbacco...se non ti hanno trovata 1 volta, non credo che non ti richiameranno.
Provaci tu, al max ti dicono di no!
boh con 'sti concorsi nn si sa mai.... :roll:
c'è scritto che in caso di irreperibilità (telefono o/e email) contattavano le riserve :cry: :cry: :cry: :cry:
che sfiga! :evil:
e poi x' chiamare il sabato pomeriggio x annunciare una vincita????? :? :? :? :?