Ho vinto un'abbonamento annuale al mensile Tuttotrasporti :D
Anche se la rivista nn mi interessa molto xò sn contenta lo stesso di aver vinto!! :wink:
Visualizzazione stampabile
Ho vinto un'abbonamento annuale al mensile Tuttotrasporti :D
Anche se la rivista nn mi interessa molto xò sn contenta lo stesso di aver vinto!! :wink:
complimenti!!!
anche iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:Quote:
Originariamente inviato da xsilvia86x
complimenti ad entrambe
:cheers: :cheers:
complimenti! :D
Complimenti!!!!
Vinto anche io!!! :mrgreen:
brave!!
:smt117
per tutte le vincitrici!
Bravissime! :P
Complimenti a tutte :P