Vinto peluche Coca Cola per il 3 anno consecutivo!!!e c'รจ anche per il mio ragazzo!!!
Poi che meraviglia vedere che avete vinto anche tutte voi!!!
ora si che Natale comincia ad essere nell'aria!!!
Baci a tutte!!!
Visualizzazione stampabile
Vinto peluche Coca Cola per il 3 anno consecutivo!!!e c'รจ anche per il mio ragazzo!!!
Poi che meraviglia vedere che avete vinto anche tutte voi!!!
ora si che Natale comincia ad essere nell'aria!!!
Baci a tutte!!!
brava!
brava :D
brava :)
Complimenti Marta! :flower:
evviva :cheers:
complimenti!!!!http://forum.vincimondo.it/images/sm...con_cheers.gif
Io gioco, gioco, ma niente peluche e niente babbo natale... ANCH'IOOOOO VOGLIO ARIA DI NATAAAALE!!!
:cheers: :cheers:
complimenti
Complimenti