Posso sapere cosa avete vinto di bello partecipando a concorsi e collezionando punti :mrgreen: ? Sono davvero curioso, così mi faccio anche un'idea di quello che potrei vincere magari un giorno :P
Visualizzazione stampabile
Posso sapere cosa avete vinto di bello partecipando a concorsi e collezionando punti :mrgreen: ? Sono davvero curioso, così mi faccio anche un'idea di quello che potrei vincere magari un giorno :P
Devi andare alla sezione "vincite"... :)
oh scusate .. ho sbagliato sezione :(
ciao datariss, anche io sono in cerca di vincite, quali? ma ovvio tutte, partecipo spesso a tutto, sia rispondendo a questionari che in concorsi che trovo on line, con premi che partono da viaggi a computer foto-video camere e tutto e di più ;) il problema è che si vince poco, o almeno io... ho amici che invece vincono spesso... tu verso che tipo di concorsi ti orienti?
Io esempio per vincere almeno qualcosa raccolgo i punti benzina, non sono proprio dei premi, visto che poi te li ricaricano sulla benzina, ma se non li prendo, se li prendono gli altri, quindi ne approfitto.
Tu a cosa giochi?
Io ho appena iniziato e per il momento non ho ancora vinto nulla 8-[ , comunque le mie intenzioni sarebbero partecipare a concorsi per esempio su prodotti di uso comune come cibo e bibite, che se poi alla fine non vinco nulla mi consolo mangiando :mrgreen: