Win Radio digitale sharp :D
seconda onda dell'anno :D
in effetti sarebbero 3 (ho regalato ad un amico 500 euro buoni carburante)
good luck per le prossime :D
Visualizzazione stampabile
Win Radio digitale sharp :D
seconda onda dell'anno :D
in effetti sarebbero 3 (ho regalato ad un amico 500 euro buoni carburante)
good luck per le prossime :D
complimenti! :D
complimenti! :P
bravissimo :smt117 :smt117
bravo :D
bene
wow bogar, tri-complimenti! :P
che ki-ulo!!!!
complimenti!!!! :P
benissimo bogar! :D