mi รจ arrivata una mail dalla fashion district che mi dice di metterci d'accordo per ritirare il premio che ho vinto... ma io non mi ricordo di aver vinto!! Qualcuno sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
mi รจ arrivata una mail dalla fashion district che mi dice di metterci d'accordo per ritirare il premio che ho vinto... ma io non mi ricordo di aver vinto!! Qualcuno sa qualcosa?
RISOLTO!! ho vinto 20 (venti euro)!! giusto il costo della benzina per andare a ritirarlo...
tu fa lo gnorri e beccati il premio :mrgreen:
complimenti :D
bravo!
bene
:D bene!!!
bravo
:cheers: