Visualizzazione stampabile
-
Alpha Dog
Ricevuto 2 magliettine da moviemax. Una troppo carina quasi canotta :D l'altra orrenda, manica lunga che solo a toccarla svengo. Saranno quelle vinte con MTV??? :roll::roll::roll: perchè altrimenti non saprei... ed il cd che fine avrà fatto??? :|
qualcunaltro ha ricevuto?
-
io aspetto il cd, per ora nulla :)
-
sì sono quelle vinte con Mtv.
l'ho ricevuta anche io ieri...quella a maniche lunghe grigia....tg L!!!! :?
l'ho ragalata al moroso (as usual)
-
le mie sono tutte e 2 S fortunatamente :D
nella manica c'è scritto play-now... di solito mtv non manda anche la liberatoria??? :?
-
di solito sì...ma io nella busta non ho trovato niente... :roll:
x questo nn gioco più dove ci sono in palio le magliette....mi mandano sempre le tg grandi :cry:
-
ricevute anch'io.
mi sembra strano siano quelle di mtv. mancano liberatoria e lettera di accompagno.
se non era mtv, pero', non riesco a ricordarmi che concorso potessere essere.... :roll:
anch'io evito di massima di giocare per vincere magliette :mrgreen:
-
sì era quella di Mtv...me lo ricordo x' so di aver vinto la maglietta di Alpha Dog, che era legato ad un gioco giornaliero sul sito di Mtv...però la busta non è marchiata "Mtv", ma "movie qlcosa" (nn ricordo, l'ho buttata)...quindi magari non è a loro che fa riferimento il premio :roll:
-
arrivato il cd, senza liberatoria :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
triggy
arrivato il cd, senza liberatoria :)
arrivato anche a me CD senza liberatoria
... cmq a me la maglia a manica lunga piace molto! Ce ne avevano dato una ciascuna a me e a mio marito le ostess della moviemax quando abbiamo assistito all'anteprima del film ...!
-