Visualizzazione stampabile
-
Whiskas... almeno credo!
:shock: :shock: :shock:
Il mio superinfallibile filtro Mailwasher ha visualizzato una mail che mi annunciava la vincita del concorso "Vinci 6 mesi Whiskas" per il periodo maggio-giugno, in seguito alla mia partecipazione sul sito. Dovevo darne accettazione entro 15 giorni, ecc. ecc...
Sono andata in ricezione della mail e, puff! non si leggeva più! :roll:
Al suo posto ecco comparire un'immagine della Cesar con tutti i relativi link... e nemmeno dal sito Whiskas si recuperava niente! :evil:
Siccome io mi spezzo ma non mi piego, ho ritrovato e stampato il testo dalle proprietà del messaggio, dove si vede in linguaggio macchina... e facendo l'ingenua ho risposto dicendo che accettavo il premio. :mrgreen:
Voi che dite? me lo manderanno?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lfv.forconi
Il mio superinfallibile filtro Mailwasher
ma che roba è? :shock:
-
-
Quote:
lfv.forconi
... e facendo l'ingenua ho risposto dicendo che accettavo il premio. :mrgreen:
Voi che dite? me lo manderanno?...
....oh Luciana, anche se non te lo mandano è bello vedere se, come e cosa rispondono!!
la vita è fatta di queste prelibatezze!!! :;
-
-
Se non te lo mandano, li picchiamo!!!:mrgreen::mrgreen:
-
Quote:
ladyrowena
ma che roba è? :shock:
E' un programmino gratuito che fa una scansione della posta quando questa si trova ancora sul server, e quindi permette di non scaricarla se ha un contenuto dubbio oppure è decisamente sgradita.
E' un po' grezzo, ma tante volte mi ha individuato mail "ambigue" che erano passate al controllo del mio server. 8)
-
-
Bhè speriamo finisca tutto bene!
-
incrociamo le dita :smt133