Visualizzazione stampabile
-
Bio presto .. forse
ho un problema...
ho giocato per il concorso bio presto sensitive con uno scontrino, e ho vinto una lampada ad infrarossi. :D
il problema è che mi sono resa conto che lo scontrino è datato 12/05/07, e invece il concorso partiva dal 14/05. :(
dite che vale lo stesso come vincita?..provo a inviare lo stesso la raccomandata con lo scontrino? :roll:
-
-
-
non ti illudere troppo, pero', 9 su 10 ti annulleranno la vincita :(
ma se fossi in te mi giocherei quella remota possibilita' ;)
-
si però è il loro sistema ad essere sballato. quando mai non riconosce la data? :roll:
-
Quote:
L'apposito software non manomettibile giusta perizia resa da un tecnico e verbale di constatazione che verrà redatto da un Notaio o dal funzionario camerale territorialmente competente, assegnerà casualmente tra tutti i partecipanti i n.20 premi giornalieri, i n.10 premi settimanali e i n.2 premi mensili in palio.
lo dicono loro che non è manomettibile quindi dovrebbero essere stati in grado di leggere la data prima di dare il responso! :roll:
p.s. tutti i software sono manomettibili! :;
-
Prova, magari non ci fanno caso, tu scrivi in grande "a seguito della vincita avvenuta in data ...etc..etc..allego quanto da Voi richiestomi, in attesa di ricevere il premio vinto!
Se avessi uno scontrino te lo manderei subito ma non l'ho!
-
Quote:
Art. 9
(Individuazione dei vincitori dei concorsi a premio)
1. Nei concorsi a premio ogni fase dell’assegnazione dei premi è effettuata, con relativo onere a carico dei soggetti promotori, alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’articolo 20, comma 2, del decreto legislativo 31 marzo 1998, n.112, o di un suo delegato; se il congegno utilizzato per l’assegnazione dei premi richiede particolari conoscenze tecniche, il notaio o il pubblico ufficiale è affiancato da un esperto che rende apposita perizia.
D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430