Visualizzazione stampabile
-
Gardaland + shrek
La settimana scorsa ho vinto un biglietto per gardaland già arrivato con magicannuccia e oggi ho vinto il peluche di shrek dopo innumerevoli tentativi.
Ieri ho vinto a nome di mamma il portachiavi di shrek
Oggi ho vinto a nome di mio zio lo zaino di shrek
p.s = Con lavazza non ci riesco proprio <.<
-
-
-
-
-
-
speriamo arrivi il gatto con gli stivali di shrek *__*
-
ho vinto il portachiavi stamattina...ma ho scoperto che la prima volta non mi aveva fatto compilare il form con l'indirizzo di spedizione e adesso completando per la seconda vincita mi da errore...Ho scritto alla mail che lasciano per entrambe, ma temo di averle perse entrambe...non capisco perchè però..speriamo di sbagliarmi.
-
forse nel form ti è apparso un indirizzo email (tuo) diverso da quello con cui hai partecipato, a me succede sempre, basta inserire quello giusto :) prima il campo email non era modificabile, allora erano problemi, ma bastava confermare per email il premio, citando il codice vincita... l'email è info@sanford-prizes.com
-
ho provato a scrivere all'e mail...penso risponderanno domani che è lunedì...speriamo non le cancellino....
intanto stamattina ho vinto a nome di mio zio lo zaino e questa volta è andata tutta ok la procedura di registrazione.