Visualizzazione stampabile
ho appena vinto lo zaino di Srek
:)
bene
brava!
brava :D
Brava
:P
complimenti! :P :P :P
Quote: Originariamente inviato da gabrieleg ho appena vinto lo zaino di Srek lo splendore nell'avatar...più avanti apprezzerà ma adesso sotto con le bambole ;-):P