Allora, intanto avevo vinto la famosa magliettina a maniche corte con mtv l'estate scorsa e ancora non mi è arrivata...ho capito che la devo dare per persa...
Poi la borsa con il concorso rouge interdit l'ho vinto ad aprile e ancora niente...
e anche i polaretti mai arrivati....
A voi che avete vinto queste cose sono arrivati?:roll: