Ho vinto la scatola dei cioccolatini Bayles . A mio marito piaceranno molto!!!!!:D
Visualizzazione stampabile
Ho vinto la scatola dei cioccolatini Bayles . A mio marito piaceranno molto!!!!!:D
brava,l'ha volevo anch'io ma alla fine ci ho rinunciato... li gusterete a natale :)
bene :)
brava
occhio all'etilometro! :smt030 :mrgreen:
...complimenti :;