dopo un pò di tentativi sono uscite la Gold Card ;)
premio a sorpresa, ma non so se andrò fino a Como x ritirarlo :roll:
Visualizzazione stampabile
dopo un pò di tentativi sono uscite la Gold Card ;)
premio a sorpresa, ma non so se andrò fino a Como x ritirarlo :roll:
:Dbrava!:D
Uaooo
:D
ma non c'è un modo x contattarli e farsi dire cos'è? :roll:
ank'io avevo mandato 2 mails anke perkè con tutta qs neve..ma nessuna risposta...
ma che concorso è?
Brava!