VINTO 4 PUPAZZI ORSETTI DI NATALE! :D
Mentre che ero lì mi hanno anche dato:
2 pacchi caramelle
3 Libri per bambini
Visualizzazione stampabile
VINTO 4 PUPAZZI ORSETTI DI NATALE! :D
Mentre che ero lì mi hanno anche dato:
2 pacchi caramelle
3 Libri per bambini
come sono?a me li ha ritirati un ragazzo di un altro forum ke devo vedere in qs giorni per darmeli
complimenti!
:D
Io non son riuscia a passare...
complimenti :)
nemmeno io sono riuscita ad andare :roll:
bravo! :D