Visualizzazione stampabile
-
Che Sfortunaaa!!
Ragazzi, per la prima volta avevo vinto due biglietti per due biglietti per il teatro qui a bologna ma ...cavolo...il 6 febbraio e io ho un impegno al quale non posso proprio rinunciare...e dire che non vinco mai un tubo. Posso dire che questa è vera sfiga?? Sigh!!!!:(
-
c'è di peggio... vincere i biglietti per un concerto annullato :mrgreen:
tranquilla, vedrai che prossimamente ti rifarai ;)
-
EHEH!! Li hai vinti tu? La cosa consola in effetti!! :D Ma io adoro il teatro..vabbè. Ho annullato la mia vincita, almeno li vincerà qualcun altro. Bye!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonia72
EHEH!! Li hai vinti tu? La cosa consola in effetti!! :D
non è tutto... era solo il quinto (... ma forse anche sesto) concerto del mio gruppo preferito annullato nella regione da quando li seguo :? sfiga allo stato puro :mrgreen:
-
'mmazza..ma davvero!! Ok..Non mi lamento mai. Speriamo che con noi la sfiga abbia già fatto il suo numero.. Per un semplice calcolo delle probabilità per lo meno... e che cavolo!
-
ANGELEYES per curiosita'...di quale gruppo era il concerto annullato? Se mi fosse successo con LE VIBRAZIONI sarei morta di dolore!!!!
-
-
AHHHH!!!! Sarei morta io di dolore. Mi piacciono tanto...meglio non vincere in questi casi, davvero!!