Qualcuno l'ha ricevuta?....avete notizie?...
mi sa che questa ALICIA che ho vinto,fara' la fine dell'orologio del concorso pink competition!!!...
cioè che nn l'ho ricevuto!!!!:(:?
mhaaaaaaaaaa:shock:
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha ricevuta?....avete notizie?...
mi sa che questa ALICIA che ho vinto,fara' la fine dell'orologio del concorso pink competition!!!...
cioè che nn l'ho ricevuto!!!!:(:?
mhaaaaaaaaaa:shock:
Nessuna notizia ancora......
Da Regolamento:
Il concorso terminava il 30/12/07 e l'estrazione finale era prevista entro il 30/01/08.... quindi credo sia ancora presto!!!Quote:
i premi saranno consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla data di assegnazione/estrazione;
sì infatti è presto per lamentarsi! ;)
devi solo avere un pò più di pazienza :P
Consolati perche' anche io la sto aspettando, e ancora non ho visto niente...
Allora.. qualche settimana fa ho scritto una mail "pesantuccia" alla DeLonghi dicendo semplicemente che non rispondendo alle mail (ne avevo già mandate altre) ci facevano una pessima figura e domandando infine SE per avere info (se non alto perchè hanno la nostra anagrafica) dovevo ricorrere al Ministero competente. Fatto stà che dopo un paio di giorni mi ha chimato un responsabile DeLonghi ;) Hanno tutti i dati.. sanno che c'è stato un problemino di software MA i premi sono stati convalidati e saranno spediti entro 180gg dalla data dell'estrazione finale.. quindi han tempo fino a fine Luglio. Cmq chiameranno prima per la conferma dei dati di spedizione
...dai,che ci vuole! Quando ne vedrete tante su ebay...saranno arrivate