:D
Vinto un biglietto per il cinema
Visualizzazione stampabile
:D
Vinto un biglietto per il cinema
Brava! Il cinema è sempre un piacere...se è gratuito lo è doppiamente ;)
brava :D
bene :D
brava
bene :)
il concorso è già segnalato? non riesco a trovarlo
ehm, non lo so... di tanto in tanto lo ripropongono...
buona visione! :P
Un biglietto per il cinema lo ha vinto anche mio fratello
brava Luciana!!