:smt158
FINALMENTE .....
HO VINTO CON POWERADE IL SUD AFRICA
DAL 21 AL 26 GIUGNO A JOHANNESBURG PER
ITALIA- SLOVACCHIA
:smt117
SPERIAMO CHE IN UN PAIO DI SETTIMANE MI DANNO IL PASSAPORTO:smt133
Visualizzazione stampabile
:smt158
FINALMENTE .....
HO VINTO CON POWERADE IL SUD AFRICA
DAL 21 AL 26 GIUGNO A JOHANNESBURG PER
ITALIA- SLOVACCHIA
:smt117
SPERIAMO CHE IN UN PAIO DI SETTIMANE MI DANNO IL PASSAPORTO:smt133
Grandioso!!!!
bravissimissima questo è un bel premio chissà quando toccherà a me vincere un viaggio!
Bravissima! :D
X il passaporto chiedilo per lavoro per sollecitare i tempi!
GRAZIE --- sono super emozionata
Super premio!!!!!Complimenti!!
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!! :D
che colpaccio...complimenti davvero!
complimenti, una bellissima vincita, buon viaggio e buon divertimento,,, e vedi di portare fortuna anche all'Italia!!!
wow che premio
Brava :D
Wow! :)
Bravissima! Complimenti!
che premio bellissimo complimenti:) è un Paese che mi ha sempre affascinata vogliano un resoconto quando torni
stupendo! complimenti
Complimenti!!! Bel premio!:D:D
brava stupendo!
bellissimo premio.
Brava
che premio
woow, complimentissimi!!!:D
WOW, sei la prima a vincere un viaggio per i mondiali 2010!! Bravissima, mi raccomando divertiti e fai il tifo per tutti noi!! :D
Che spettacolooooooooooo!!! Complimentoni!!!!! Sono felicissima per te!!!! :D
Cmq si in 2 settimane il passaporto è pronto!!!
wow :D
io x il passaporto ci ho messo quasi un mese!vai appena puoi e digli che hai fretta!!!
stamattina io e mio marito abbiamo presentato tutta la documentazione e dopo averci preso le impronte:shock: digitali abbiamo detto che ci serve con la massima urgenza ..... vivo in campania e già so che l'urgenza loro la considerano solo con raccomandazioni etc:evil::evil::evil::evil::evil:..... c'è qualche anima pia che mi può raccomandare alla questura di caserta :;.... cmq non mollo adesso ogni mattina vado li a chiedere se è pronto si dovranno stancare :mrgreen: HO LA CAPA TOSTA IO:mrgreen:
Se vai tu direttamente in questura a richiederlo accorci i tempi. Fai buon viaggio e complimenti!!!
wow che bel premio!1buon viaggio e...speriamo di vincere!
che bel premio!! divertiti per tutti noi!!!!!!
wow finalmente qualcuno di noi che vince la partita dal vivo
che bel premio!! divertiti per tutti noi!!!!!!
Bene!
Bellissimo,tantissimi complimenti e incrocini per il passaporto!:smt133:D
complimenti. per curiosità quante volte hai partecipato??
altra cosa: ho ancora 2 scontrini ma non ho ben capito se inserisco i dati giusti:
ad es ho uno scontrino di € 1,80 l'esempio riportato spiega:
ora se il mio scontrino fosse del 12/05/2010 alle ore 1630 n. 45Quote:
- misuratore fiscale
- data e ora di acquisto
- importo totale dello scontrino
Esempio di messaggio SMS: 0000236 16/04/2010 1630 25
io dovrei inviare:
il mio dubbio sono i decimali che nell'esempio nn ci sono :( (li metto o no??)e poi chi cavolo ha avuto la felice idea di rinominare il 'numero dello scontrino' in 'misuratore fiscale' ??? :mrgreen:Quote:
45 12/05/2010 1630 1,80
grazie e divertiti (spero di vincere al max ci vediamo alla partita :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
caz... ho messo le cifre con la virgola :( cmq se c'è stato qualche premio non assegnato parteciperò lo stesso all'estrazione perchè i ripescati non devono presentare scontrino credo... sperem :)
grazie lo stesso.
Bel premio , complimenti ! :D
RITIRATO OGGI IN QUESTURA PASSAPORTO NUOVO DI ZECCA...... EVVAI !!!! GRAZIE A TUTTI
evviva!! buon viaggio!
Che bel premio goditi l'esperienza!Buon viaggio.