non so se è giusto postare qui.. (scusate se non è il posto giusto!!)
Sono in attesa dei seguenti premi:
- zaino zio paperone
- rasoio Philips
- kit Gillette
- metri Clementoni
Voi li avete ricevuti?
Grazie a chi mi risponde
Fran
Visualizzazione stampabile
non so se è giusto postare qui.. (scusate se non è il posto giusto!!)
Sono in attesa dei seguenti premi:
- zaino zio paperone
- rasoio Philips
- kit Gillette
- metri Clementoni
Voi li avete ricevuti?
Grazie a chi mi risponde
Fran
dei premi elencati ho vinto, anzi mia sorella, 1 metro, ma non è arrivato
non ankora ricevuti ne kit gillette ne metri ne zaini ma neanke il set psicologies del 7 novembre ma io non mi preokkupo..so ke hanno 180 giorni quindi.....ciaoooooooo
Anch'io Aspetto Ancora Il Kit Gillette
Io sto ancora aspettando il metro clementoni...di quelli che hai detto te!
Però sto aspettando anche le penne della stabilo vinte a settembre...che ormai...uffy...
e poi anche se non è una vincita, sto aspettando il regalo della mondadori x essermi abbonata a starbene...
io aspetto Stabilo,Metro Clementoni,Galbusera,kit Gillette,magliette e qualcos'altro che non ricordo
io aspetto metro clementoni, agenda, farfalla swarowski, stabilo, magliette varie e poi non mi ricordo più, zaino paperone.....................arriverà qualcosa??
Anche a me devono arrivare
- kit Gillette
- metro Clementoni
-campione este lauder ( o come cavolo si scrive!!)
- completino intimo Lovable vinto con DonnaD
....e sto imparando ad avere moooolta pazienza! Come dice Mukkala i tempi per molti sono 180 gg, quindi aivoglia!:shock: :-| :smt015
io sto aspettando premio collistiar, mi hanno mandato un-email dalla collistar perchè il corriere non riesce a trovarmi!!!???, premio gillette
finalm arrivata lettera da rimandare via fax per ricevere il premio
per psicologies avevo vinto il 6 novembre
io attendo
orologio pink competition
piastra remington
non attendo solo il premio
ma proprio il contatto per i dati della spedizione
mannaggia!
io sono ancora in attesa di:
- 2 metri clementoni
- 1 zainetto zio paperone
- 1 piastra remington (sono ancora in attesa del contatto per i dati della spedizione)
hanno ricevuto altri solleciti per sapere come venivano inviate le piastre ed hanno già contattato Sky per la spedizione.
Nel mese di febbraio hanno detto che le piastre verranno spedite; naturalmente Sky o chi per lui contatterà i vincitori per avere l'indirizzo di consegna.
Speriamo sia vero, comunque il numero di telefono di VARTA è: 02 90448311; se qualcun altro vuol chiamare per sollecitare ed avere notizie...... altrimenti aspettiamo!!!
Comunque se tra una ventina di giorni ancora qualcuno non è stato contattato, richiamo!!!
Chissà?
arrivata mail da remington
e ho lasciato i dati!
vediamo quando arriva la piastra.............
Il premio Collistar, lo avete rivevuto tutti?
Mi aggiungo alla lista:
3 pacchi Galbusera ma consegnano a 180 giorni ...... aspettiamo
1 completo intimo Lovable vinto con Donna D mi hanno contattato per confermare la taglia ma non ho ancora visto niente.......
:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133: smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:s mt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:sm t133:smt133:smt133
arrivata la lettera per il premio Galbusera .......attendo fiduciosa
dice che consegneranno al più presto ........se entro il 20/05/2008 :shock: non è arrivato nulla c'è un numero di telefono per contattarli .......poi dice che appena ho ricevuto devo rispedire la stessa lettera controfirmata .......speriamo arrivi presto 10 confezioni di biscotti non sono male :D
ho ricevuto 2 premi castrol: polo donna e maglia con zip (il di sopra della tuta per intenderci) il bello è che ho ricevuto una sola mail di vincita.
arrivato kit gillette
mail da remingotn
Caro vincitore,
I nostri migliori complimenti, sei stato sorteggiato in una delle estrazioni periodiche relative al concorso “Vinci con Remington”.
Per poterti inviare il premio, abbiamo necessità di avere il tuo indirizzo completo e verificare la tua data di nascita (uno dei requisiti per partecipare, come da regolamento, è la maggiore età).
Ti preghiamo di rispondere a questa e-mail con i dati richiesti entro 10 giorni dalla data odierna.
Grazie
Remington & Sky
Sono arrivati i biscotti Galbusera vinti. Dovevate vedere la faccia imbarazzata del corriere:roll::roll::shock:, quando è andato via mi ha detto: signora se li mangia tutti ingrassa :mrgreen::mrgreen:
Arrivato kit Gillette il 1 feb._Non l'ho scritto prima perchè il mio pc era dal suo dot. per invasione di virus ed io ho fatto piccole tappe da quello di mia sorella!
qualcuno ha già ricevuto il premio vinto con msn? io sto ancora aspettando....
ma le famose caffettiere de longhi?
ricevuto campione acchiappacolore grey e mail da bottega verde in cui mi assicurano che spediranno il pacco con campioni
di PINK competition nemmeno l'ombre......ma grazie a picpic oggi chiamo alessandra e sentiamo che dice!
almeno mi hanno risposto non mi resta che aspettare :)Quote:
Gentile sig.ra XXXX
Le scrivo per confermarLe la Sua presenza nella nostra lista di vincitori dei premi del concorso Pink Lady “Come d’incanto”.
Riceverà il premio a Lei assegnato nelle prossime settimane.
Cordiali saluti,
Sofia Pizzo
SG Marketing Agroalimentare srl
Via dei Mille, 24- 40121 Bologna
i biscotti Galbusera sono arrivati poco fa :D
arrivato il premio pink lady del vecchio concorso :shock:
Io sono ancora in attesa di:
- zaino "auguri Paperone"
- completo Lovable
- caffettiera Alicia DeLonghi