io ho provato a chiamare la 3 e mi hanno detto che il telefono non è registrato :roll:
Visualizzazione stampabile
io ho provato a chiamare la 3 e mi hanno detto che il telefono non è registrato :roll:
Anche la mia confezione era aperta, ho provato il cell ed il nr viene visualizzato, però non ho provato nè ad iscrivermi al sito nè a controllare il credito. Non so neanche come si fa con la 3 :roll:
allora ho richiamato la 3 mi hanno detto che si deve aspettare in quanto devono aggiornare i dati che hanno ricevuto quando abbiamo mandato la mail con i nostri dati
ieri a mia sorella è arrivato un messaggio (sul numero vodafone registrato al concorso) in cui dicevano che i dati erano in lavorazione...
avete ricevuto anche voi questo sms?
no lady nessun messaggio
per il momento nulla anche a me
nemmeno io
Nemmeno a me!
fermi!!!!!!!!!!!!
forse una buona notizia!!!
su tutti i telefoni vinti con questo concorso, la 3 dovrebbe attivare un'opzione:
Le opzioni Extra Time 30 e 60 prevedono rispettivamente 30 e 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti senza alcun costo mensile.
Le opzioni sono valide a partire dalla ricezione dell’SMS di Benvenuto in 3 e sono confermate da un relativo SMS di avvenuta attivazione.
Per usufruire dei minuti di chiamate gratuite è necessario utilizzare la USIM con il Tv/Videofonino ad essa abbinato al momento dell’acquisto. Le opzioni Extra Time sono compatibili solo con il Piano Tariffario Super 10.
Il cambio del piano e/o l’utilizzo della USIM con Tv/Videofonino diverso da quello abbinato comporteranno la disattivazione permanente dell’opzione. L'opzione è valida anche per i videofonini MD2 con un prezzo di 59€.
I modelli LG U250, LG U370 Disney, MD-2 e Samsung F510 funzionano solo con USIM 3 abbinata
link alla pagina 3
in particolare l'opzione Extra Time 30 è sugli LG U250, quindi...
per quello non fa sentire il credito al 4330 (non 4033...), perché la SIM non è ancora attiva del tutto, ma appena lo sarà, dovrebbe arrivare un SMS di conferma anche dell'opzione, e poi si potranno controllare le soglie dei minuti sempre attraverso il 4330.
speriamo bene, forse il fermacarte potrà servire a qualcosa!
:smt133