Visualizzazione stampabile
-
uff ogni giorno aumentano i messaggi in questo post e io a leggermeli tutti, non ne faccio personalmente un discorso etico, se il regolamento di un concorso non vieta esplicitamente il ricorso a questi programmi non vedo il problema di usarli, se lo sapessi usare probabilmente lo farei visto che dopo migliaia di email non ho vinto nulla ma non mi suiciderò per questo :)
In realtà la cosa che mi pesa di più è che ero convinto di capirne qualcosa di informatica e l'uso di questo programma mi fa tornare alla condizione di neofita!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bogar
Lascio i premi non solo di piccolo valore ma non monetizzabili,
ho lasciato ad un vincitore un viaggio da 20000 euro in Nuova Zelanda
ed ad un altro un viaggio in Polinesia da 8400 euro
senza nulla pretetendere perchè non abbiamo trovato l'acquirente.
I premi monetizzabili come le wii o i viaggi esotici, le moto
e le auto vendiamo e dividiamo ricavato.:smt133
Le carte di credito (tipo mediolanum) ci diamo appuntamento al centro
commerciale e facciamo la spesa insieme per
la contentezza delle due mogli:mrgreen:
Io ho avuto un'idea:idea: nel rispetto delle leggi,
che mi permette di avere una vita
un pò più agiata fermo restando
che la salute è la cosa più importante,:!:
sono da biasimare per questo?
credo che sei uno dei pochi se non L'UNICO ad ammettere primo che usa dei progrmammi ma secondo CHE AIUTA E DONA PREMI AGLI ALTRI
sei da biasimare ???
ASSOLUTAMENTE NO
e parla una che prova ogni giorno virgilio senza risultati
-
ma si pox usare anche indirizzi mail nn validi???
ps: ma virgilio regala con i programmi automatici è relativamente facile. ma concorsi che richiedono di ricliccare una sequenza...come ci riescono???
-
Quote:
bogar
Lascio i premi non solo di piccolo valore ma non monetizzabili,
ho lasciato ad un vincitore un viaggio da 20000 euro in Nuova Zelanda
ed ad un altro un viaggio in Polinesia da 8400 euro
senza nulla pretetendere perchè non abbiamo trovato l'acquirente.
I premi monetizzabili come le wii o i viaggi esotici, le moto
e le auto vendiamo e dividiamo ricavato.:smt133
Le carte di credito (tipo mediolanum) ci diamo appuntamento al centro
commerciale e facciamo la spesa insieme per
la contentezza delle due mogli:mrgreen:
Io ho avuto un'idea:idea: nel rispetto delle leggi,
che mi permette di avere una vita
un pò più agiata fermo restando
che la salute è la cosa più importante,:!:
sono da biasimare per questo?
basta bogar!
ogni volta la stessa storia......negli anni letta e riletta!
bisogna per forza concordare con te?
non postare le vincite
non scrivere dei "trucchetti" .....fai come vuoi!
ma almeno evita di voler a tutti i costi che concordiamo con te!
certo NON è illegale.........ma di sicuro non puoi pretendere che concordiamo con te! o almeno che concordino le persone come me che giocano al massimo 2 mail e che sperano nella dea bendata.....non certo per arrivare a 1.200.000,00 euro in 2 anni.....ma magari per un paio di pantofole da 30 €
fai quello che devi fare.....tanto lo fai lo stesso no?
ma magari evita di sbandierare tutto sto buonismo e perbenismo
Grazie
:)
-
Quote:
vale_tina
bisogna per forza concordare con te?
Assolutamente no,8)
ma non voglio neanche che mi si
accusi di essere scorretto o di fare falsi moralismi.:!:
Io non sono l'unico bravo a capire certi "meccanismi"
ma sono l'unico che mi espongo per dare a tutti
e non ai soliti tra cui me stesso:mrgreen:
la possibilità di vincere e che invece si prende critiche
anche se stavolta visto i post e i pvt:;
è arrivato pure qualche consenso.
Su una cosa cmq hai ragione,
meglio non esporsi e finirla di fare questi post:arrow:
Un mio amico il mese scorso ha vinto
un viaggio con estathè con un
escamotage e la vincita gli è stata
confermata, andrà alle fiji:;
adesso dovrei dire come ha fatto
e darvi la possibilità di aumentare anche
le vostre possibilità di vincere?
Buona giornata:D
-
Magari ce lo dicessi!Grande Bogar.Concordo pienamente con te in tutto.Se si agisce nella legalità tutto è concesso, se uno è dotato di un cervello discreto, non utilizzarlo sarebbe uno spreco!Fermo restando che io non utilizzo i tuoi metodi perchè ancora non li conoscevo e propabilmente non riusciro' neanche ad usarli, devo dire che comunque riesco a vincere qualcosa senza grossi escamotage, le solite diverse email(non migliaia) e delle volte solo mia e di mia moglie.Mi reputo abbastanza soddisfatto.Ovviamente lo faccio a tempo perso perche' lavoro ma mi accontento.Figurati che mi accontento anche dei gadget che inviano le aziende, che a volte hanno piu valore di certi premi come ad esempio -cappello maglietta e lacetto-.In certi concorsi ho vinto solo una maglietta! Complimenti ancora(un premietto per ogni concorso pero' lasciamelo vincere!):mrgreen:
-
Quote:
bogar
ok avevo ricominciato a postare le mie vincite,
e anche come faccio per ottenerle perchè sicuro
di essere nel giusto, evidentemente non era il caso.
continua a postare le vincite (sto aspettando la riassuntiva del 2008:P)
e soprattutto continua a postare consigli che poi li usiamo tutti noi mortali, anche qelli che qui criticano i metodi secondo me poi però fa piacere a tutti avere la possibilità di vincere qualcosina in piu....
-
sono perfettamente d'accordo!!!
-
finora ho evitato di dire la mia perchè non avrei aggiunto nulla di nuovo, e perchè in passato sono stata attribuita ad un fantomatico clan, per giunta da persone amiche... storia di cui ne ho ancora le scatole piene.
Quello che mi spinge a scrivere è il vedere come si è riuscito a rovinare con le polemiche un topic che stava diventando interessante ed istruttivo per tutti.
Sinceramente parlando, io in questo topic vedo più invidia che senso di giustizia.
l'iscrivere centinaia di persone reali e consezienti ad un concorso non è illegale, e considerarlo scorretto è un discorso ipocrita, se tutti hanno l'abitudine di far concorsi a nome di tutti i famigliari... è il numero, la quantità a dire se è una strategia scorretta o meno?
Per quanto riguarda il discorso delle macro, credo che finchè la gente crederà che il mondo dei concorsi sia regolato esclusivamente da una dea bendata e si ostinerà a sostenere che così debba essere, non si andrà avanti: polemizzare su chi trova la maniera di aumentare le chance di vincita non porta nulla di buono, anzi... il risultato sarà quello di mettere a tacere questa gente e aumentare le fila di quelli che non segnalano le vincite nè tantomeno i nuovi concorsi.
Non ho un grandissima esperienza in fatto di concorsi, ma negli anni ho avuto modo di conoscere questo mondo soprattutto grazie ai topic (non gli mp) di bogar. Per quanto riguarda il concorso virgilio, non era necessario questo topic per capire quanto fosse fatto male e quanto valesse poco la pena perderci del tempo, ma approfondendo il discorso delle macro ho capito che giocando alla mia maniera avevo una possibilità di vincita scarsissima. Non ho usato tutte le mie chance su questo concorso, e non ho intenzione di farlo: è una perdita di tempo e ringrazio chi me l'ha fatto capire.
Esistono centinaia, anzi, migliaia di concorsi, e tra questi ci son quelli fatti male, malissimo, perchè, per esempio, a chi ha indetto il concorso non interessa dare a tutti la stessa possibilità di vincita ma piuttosto gli interessa pubblicizzare il sito o farsi un bel database di email. Ecco, io me la prenderei con chi organizza i concorsi, non con chi trova la maniera di aumentare notevolmente la probabilità di vincita... a dirla tutta con gli organizzatori me la prenderei fino ad un certo punto, un concorso per loro ha un preciso fine e non è quello di far passare Babbo Natale a dare i regali ai bambini buoni :roll:
per concludere... anch'io aspetto il topic delle vincite del 2008 :D
-
Quote:
Angeleyes
Esistono centinaia, anzi, migliaia di concorsi, e tra questi ci son quelli fatti male, malissimo, perchè, per esempio, a chi ha indetto il concorso non interessa dare a tutti la stessa possibilità di vincita ma piuttosto gli interessa pubblicizzare il sito o farsi un bel database di email. Ecco, io me la prenderei con chi organizza i concorsi, non con chi trova la maniera di aumentare notevolmente la probabilità di vincita... a dirla tutta con gli organizzatori me la prenderei fino ad un certo punto, un concorso per loro ha un preciso fine e non è quello di far passare Babbo Natale a dare i regali ai bambini buoni :roll:
per concludere... anch'io aspetto il topic delle vincite del 2008 :D
Esatto, quoto in pieno, ho scritto ad inizio, il concorso è fatto male
e se leggiamo il dpr 430 del 2001 sarebbe da considerarsi vietato
perchè non da a tutti la stessa possibilità
è chiaro infatti che chi usa macro è avvantaggiato
rispetto agli altri, allora sono due le cose che si possono fare:
1) si scrive al Ministero e gli organizzatori si fa notare la falla
sperando che pongano rimedio (mettere numero di conferma
prima di ogni grattata)
2) si va su un sito come questo e si spiega come pochi stanno
vincendo e come ci si può difendere, poi uno fa come gli pare.
Per i premi del 2008 la prossima settimana posto
ma anticipo che non è stata una grande annata come il 2007.:?