Visualizzazione stampabile
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=7edfe2
its_neod.pokemon
1 set
?? PICCOLO GIVEAWAY – GRAZIE PER I 3.000! ??
Oggi ho trovato a caso alcuni pacchetti booster di Evoluzione Prismatica qui in zona.
?? Ne ho aperto uno – i video arriveranno presto.
?? Ora ne regalo uno per ringraziarvi tutti!
Grazie per i 3.000 iscritti, per il vostro supporto e per le collaborazioni con me, tra le altre cose.@collectauraGrazie a voi, tutto questo è possibile.
Il giveaway è interamente autofinanziato e non è affiliato ad alcun partner.
Ecco come partecipare:
? Segui@its_neod.pokemon
? Metti "Mi piace" a questo post
? Ripubblica il post nella tua storia e tramite la funzione di ripubblicazione (sotto il post)
? Tagga 2 veri collezionisti appassionati nei commenti
(nessun account secondario/falso: verrà controllato)
? Durata: 2 settimane
?? Buona fortuna a tutti e date un'occhiata alle prossime aperture!
-
2 bottiglie firmate dalla leggenda dell'enologia Anselmo MendesVINUM regala a voi, cari lettori, due bottiglie di Alvarinho Parcela Única 2022, firmate in esclusiva dal leggendario enologo Anselmo Mendes.
www.vinum.eu
G: due bottiglie di vino Alvarinho Parcela Única 2022 – firmate esclusivamente dal leggendario enologo Anselmo Mendes
NO
Ess 26.03.2026
-
#2 Come si chiama questa regione vinicola?Con una superficie vitata di circa 3000 ettari e poco più di due dozzine di aziende vinicole, la regione dell'Australia Meridionale che stiamo cercando in questo concorso è considerata...
www.vinum.eu
G: 3 bottiglie di vino
L: Eden Valley
D https://www.rollingpinconvention.de/...hann-henschke/
ess 20.03.2026
-
bookbeat.de
1 set
??Giveaway??
Sörensen torna a indagare! Nel sesto libro, "Sörensen va in pensione", un vecchio caso irrisolto diventa improvvisamente un argomento di attualità e Sörensen si ritrova coinvolto in una nuova indagine per omicidio. Preferiamo stare fuori dall'agenzia investigativa, ma non diremmo di no a una dose di vibrazioni del Mare del Nord, con un audiolibro nelle orecchie, una vista sul mare e il relax su una sdraio ??
Per darti la possibilità di provare in prima persona l'atmosfera del Mare del Nord, regaliamo un weekend (2 notti) per due persone in un hotel a quattro stelle superior (o simile) sulla costa del Mare del Nord dello Schleswig-Holstein, con colazione inclusa, oltre a due carte regalo BookBeat valide 3 mesi.
Ecco come partecipare:
??Metti "Mi piace" a questo post
??Segui@nordseeshE@bookbeat.deSu Instagram
?? Commenta usando emoji per descrivere il tuo soggiorno perfetto in hotel.
Condizioni del concorso:
Il concorso termina il 6 marzo 2026 alle
-
lohnunternehmen_mabi
1 set
10.000 follower per MaBi Agricultural Contracting!
Come ringraziamento, regaliamo 3 pacchetti premio ??
?? 1° posto - Pacchetto come mostrato nel video
?? 2° posto - Pacchetto come mostrato nel video
?? 3° posto - Pacchetto come mostrato nel video
Ecco come partecipare:
? Segui il nostro account
?? Metti "Mi piace" a questo post
?? Tagga 2 amici nei commenti
?? Per un'ulteriore partecipazione: condividi il video nella tua storia
?? Data di chiusura: 3 marzo 2026
I vincitori saranno avvisati tramite messaggio privato
-
lil__natalie
1 set
Giveaway ?? Vinci una bustina di carte Pokémon ???
Termini e condizioni:
Seguimi@lil__natalie
Tagga i tuoi amici ??
?? per
un'iscrizione extra, ripubblica il giveaway e sii attivo sul mio profilo ??
Il giveaway dura fino all'8 marzo 2026 e il vincitore verrà estratto a sorte ??
Buona fortuna! ??
-
-
hauptstadtkoffer
1 set
Questa valigia è già alla Porta di Brandeburgo. Manca solo
la tua prossima destinazione. ??
? Il tuo compito:
scrivi una frase nei commenti che
inizi con "Sto preparando la valigia e vado a..." –
e dai sfogo alla tua creatività!
La risposta più originale vincerà questo compagno di viaggio ??
Ecco come partecipare:
1?? Seguici
2?? Metti "Mi piace" a questo post
3?? Commenta con la tua frase di viaggio creativa
. Devi avere almeno 18 anni per partecipare.
Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto da questo account il 7 marzo.
Buona fortuna! ??
-
fairnatural.de
1 set
REGALO - Daily Greens????
Insieme a@berlingreenofficialStiamo regalando un pacchetto completo di vitalità per la tua routine sana ??
Questo include prodotti di Fairnatural (palline energetiche, barrette, Green Soul, Golden Soul e due proteine) insieme alla GreenBox di Berlin Green, così puoi facilmente coltivare le tue verdure a casa ??
Ecco come partecipare:
1?? Metti "Mi piace" a questo post e agli ultimi 3 post
?? 2?? Segui@fairnatural.deE@berlingreenofficial??
3?? Raccontaci nei commenti perché vuoi vincere il pacchetto e tagga due amici.
Per un'ulteriore partecipazione, condividi questo post nella tua storia e taggaci ??
Il vincitore verrà estratto a sorte il 6 marzo 2026 e avvisato tramite messaggio privato.
Partecipa e porta la tua energia al livello successivo ????
Buona fortuna a tutti i partecipanti ??
-
instafabianmario
1 set
[Giveaway]
Miei cari amici da@ellinger_clothingMi hanno dato un buono da 300 € (sono un sacco di soldi!) per il loro negozio, che ovviamente non glielo darò (ho già tutto comunque).
Il negozio ha la meravigliosa collezione The Witcher di qualità davvero eccezionale. Indosso i capi da agosto, li ho lavati innumerevoli volte (sia io che la merce) e tutto è ancora in perfette condizioni (sia io che la merce). I ricami e le stampe sono assolutamente fantastici.
Ecco cosa dovete fare per partecipare all'estrazione: Seguitemi su Instagram a@ellinger_clothingE@thewitcher_dachFatemi sapere nei commenti sotto questo post perché vorreste il buono. Oppure, se siete dei veri perbene, taggate qualcuno che se lo merita. La promozione termina il 3 marzo 2026