Visualizzazione stampabile
-
Giveaway Drop ??
Tra esattamente una settimana (30 aprile, ore 20:00) uscirà il nostro nuovo drop, in esclusiva per tutti gli iscritti alla lista.
Se vuoi partecipare, inviaci un messaggio con scritto "Drop" ??
Giveaway:
3 paia di pantofole Buadep a tua scelta ??
Ecco come partecipare:
?? Tagga un amico
?? Metti "Mi piace" e segui questo post@buadep
? e partecipi all'estrazione ??
(Condividi la tua storia = karma extra ??)
Data di chiusura: 29 aprile 2026, ore 18:00.
I vincitori saranno taggati nei commenti. https://www.instagram.com/p/DXe8cjUjcI-/?img_index=1
-
?? GIVEAWAY TIME ??
To give back to our beautiful and supportive community and with summer holidays coming up we’re giving away a RIMOWA Check-In M suitcase, plus our SPF50 and Vitamin C Serum. The perfect combo for glowing, hydrated, and protected skin while on holiday.
WORLDWIDE GIVEAWAY! ????
We’re giving away:
• RIMOWA Check-In M suitcase
• SPF50 Daily Sunscreen Moisturizer
• Vitamin C Serum
Total value: €1,427.90
How to enter:
• Follow us @clayandglow (yes, we check ??)
• Like this post
• Comment as many times as you like
• Tag 3 friends
• Like & comment “??” on our last 6 posts
Extra entries:
• Share this post to your story
• Like & comment on more posts
?? The winner will be announced on May 15th
Good luck & glow on ??
-
https://scontent-mxp2-1.cdninstagram..._nc_sid=10d13b
rebootsrecovery
2 g
?? Unico nel suo genere. Costruito da FIBO. Ora è tuo.
Da FIBO, il team di@limitedkickz_officialAbbiamo trasformato il nostro Reboots Go X Mini in un vero pezzo personalizzato e ora lo stiamo regalando.
Non si tratta solo di design.
Si tratta di recupero e individualità.
Lo vuoi? Ecco come partecipare ??
1?? Metti "Mi piace" a questo post
2?? Tagga il tuo compagno di allenamento che HA BISOGNO di un recupero migliore
3?? Segui@limitedkickz_officiale@rebootsrecovery
?? Reboots Go X Mini Taglia L
Pronto a migliorare la tua routine di recupero? ??
Regole:
Il giveaway terminerà il 10/05/2026 alle 23:59 (CET). Il vincitore verrà estratto a sorte e contattato tramite messaggio privato, entro il 12/05/2026. Il vincitore deve avere almeno 18 anni e risiedere nell'UE. Tutte le regole del giveaway sono disponibili sul sito web di Reboots.
-
momenterie
?? GIVEAWAY TIME ??
Per celebrare la Festa delle Madri, ti offriamo l'opportunità di creare un regalo che significhi davvero qualcosa ??
Regaliamo tre nostri collane personalizzate in acciaio inossidabile — realizzate per essere regalate in questa Festa delle Madri.
Ogni vincitore potrà:
• progettare la sua collana a modo suo
• scegliere l'incisione per la parte frontale e posteriore
• farla finire in oro o argento
Come partecipare:
1?? Segui @momenterie
2?? Metti mi piace a questo post
3?? Tagga qualcuno che vuoi celebrare questa Festa delle Madri
Il giveaway termina a mezzanotte di domenica, 03.05.2026.
I vincitori saranno selezionati a caso e contattati tramite DM.
Aperto ai residenti in Germania, Francia, Austria, Belgio, Paesi Bassi e Italia.
Buona fortuna ??
-
purupillows
? CONCORSO DI FESTA DELLA MADRE INTERNAZIONALE ??
Sono così entusiasta di regalare una delle mie Star Garlands fatte a mano a un fortunato vincitore! Puoi scegliere il tuo colore preferito: Rosa o Blu! ????
Come partecipare:
??Segui @purupillows
??Mi piace questa foto.
??Commenta qui sotto se sceglierei ROSA o BLU e tagga un amico!
? Bonus: Mi piacerebbe sapere – qual è stato il tuo dettaglio preferito della stanza della tua infanzia? Condividere il tuo ricordo ti dà un'opportunità extra di vincere! ???
?? Aperto in tutto il mondo! ?? Il vincitore verrà scelto a caso il 3 MAGGIO e annunciato nelle mie Storie.
-
Pizza come in Italia, direttamente a casa tua ??
Non abbiamo solo offerte di lavoro interessanti, ma anche un fantastico e delizioso giveaway! ?
Partecipa subito per avere la possibilità di vincere: un forno per pizza Ooni del valore di 349 €! ?
Ecco come partecipare:
?? Segui il nostro account ep
?? Metti "Mi piace" a questo post ??
?? Commenta con la tua pizza preferita ? e dicci con chi devi assolutamente provarla!
Con un po' di fortuna, potresti presto gustare una pizza croccante e fatta in casa proprio come in Italia, direttamente a casa tua!
? Puoi trovare i termini e le condizioni nella nostra bio, come sempre.
? Il giveaway termina il 31 maggio alle 23:59. https://www.instagram.com/p/DXtVesmDvcG/
-
fashion_fox_eu
?? Mother’s Day Giveaway! ??
Celebrate spring with a chance to win a timeless accessory: the Hermès Carré 90 silk scarf “Frontaux et Cocardes.”
How to enter:
? Follow @fashion_fox_eu
? Like this post
? Share this post to your story
? Tag a wonderful mom - or someone who deserves a little luxury.
?? Open to participants worldwide.
The winner will be revealed in our stories on Mother’s Day, May 10. ??
Good luck - and happy Mother’s Day! ??
The photos are not AI-generated. This giveaway is not sponsored, endorsed, or administered by Hermès.
-
iveaway ??? Vinci la fotocamera digitale di Hailey Bieber
Canon ELPH 180 / IXUS 185
del valore di $348
Come partecipare:
• Segui@fairyvintagetalesE@haileybiebercloset
• Metti mi piace e salva questo post
• Tagga un amico nei commenti - ogni tag = 1 partecipazione extra
• Dicci cosa cattureresti con questa fotocamera
Partecipazione extra (facoltativa):
Condividi questo post nelle tue storie e taggaci??
?
La fotocamera è pronta per scattare e include: batteria, caricabatterie, scheda SD e accessori Fairy
?? Giveaway internazionale - le spese di spedizione sono coperte da FairyVintageTales
?
Annuncio del vincitore:
Il vincitore sarà annunciato il 12 maggio 2026 e contattato solo tramite DM da@fairyvintagetalesO@haileybiebercloset
I messaggi provenienti da altri account non sono legittimi.
-
Possono partecipare solo le persone che abbiano almeno 18 anni e la cui residenza abituale si trovi nell'Unione Europea.
VINCI VINCI VINCI ??
Per festeggiare la Festa della Mamma il 10 maggio, regaliamo tre dei nostri braccialetti. ?
La Festa della Mamma è il momento perfetto per dimostrare alla tua mamma quanto sia importante per te con un gioiello speciale. ??
Che sia per la tua mamma o per una persona speciale nella tua vita, rendi felice qualcuno e regalagli un pezzo d'amore. ??
Ecco come partecipare:
? Segui il nostro account@trauringschmiede
? Metti "Mi piace" a questo post
? Tagga due persone care nei commenti e dicci qual è il tuo bracciale preferito tra i tre
? Per un pizzico di fortuna in più: condividi questo post nelle tue storie
Stiamo regalando:
1 bracciale rotondo nero
1 bracciale a cuore beige
1 bracciale a cuore color cipria
Il giveaway termina il 6 maggio alle 18:00.
I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato qualche giorno dopo e annunciati anche nelle nostre storie.
Puoi trovare i termini e le condizioni tramite il link nella nostra
-
hotelsdach
Elemento modificato•2 set
VINCI: Un viaggio di due settimane in Giappone per due persone ???????
Dopo il successo del precedente giveaway, lanciamo una nuova edizione: due vincitori riceveranno un soggiorno di due settimane in Giappone, immersi nel lusso giapponese.
Il premio include:
• Due voli di andata e ritorno per due persone
• Sette notti presso l'hotel 5 stelle Mandarin Oriental di Tokyo ??
• Due posti sul treno ad alta velocità Shinkansen con vista diretta sul Monte Fuji (tratta Tokyo – Osaka) ??
• Sette notti presso l'hotel 5 stelle Ritz-Carlton di Osaka ??
Quindi, una prima settimana a Tokyo per immergersi completamente nell'energia vibrante della capitale, seguita da una seconda settimana a Osaka, la
base ideale per esplorare le vicine città di Nara e Kyoto. Il viaggio in Shinkansen incluso nel premio offre viste mozzafiato sul Monte Fuji ???
L'intero soggiorno si svolge in un'atmosfera di comfort e raffinatezza tipica dell'ospitalità giapponese, con uno staff interamente dedicato al benessere dei viaggiatori.
Termini e condizioni:
• gli account@clara.rdltE@hotelsdachSegui
• Metti mi piace al post e tagga due amici stretti nei commenti
• Ripubblica o condividi il post.
Non ci sono limiti alle partecipazioni, purché vengano taggati account diversi in ogni commento. Il giveaway è aperto a tutto il mondo ??
?? Voli: nessuna restrizione di compagnie aeree; la partenza può essere da qualsiasi luogo. Il volo di ritorno sarà dall'aeroporto di Osaka (KIX) alla destinazione scelta dal vincitore.
Il giveaway termina il 28 maggio. Buona fortuna a tutti ????