arrivata tovaglia con raccolta valore sicuro ipercoop
Visualizzazione stampabile
arrivata tovaglia con raccolta valore sicuro ipercoop
Ricevuta a mezzo corriere SDA tovaglia e cestini porta-pane presi con la raccolta dei pani del Mulino Bianco.
arrivato completo letto Galbusera
carino, in cotone , è dell'Happy Idea
Arrivato porta-burro preso con la raccolta Parmareggio.
Arrivato secondo pacco di prodotti preso con la raccolta scontrini Valore Sicuro.
Arrivato primo blocchetto da 15E di sconti perso con la raccolta scontrini Grandi Marche.
Disney (non è una vincita)
cioè, non vera e propria... è + una raccolta punti e ho "vinto" un modello di una macchinina!
In momenti di magra tutto fa brodo! :;
Se non è la rubrica giusta spostatela! grazie!
Bravo Max! ;) va bene qui, tranquillo.. è pur sempre una "conquista" personale, no?! ;) cmq non pensavo giocassi ancora con le macchinine alla tua età.. :mrgreen:
arivato pacco valore sicuro famiglia
Arrivata trapuntina Scaldasogni presa con la raccolta Pandistelle del Mulino Bianco.
irobot roomba serie 500 richiesto e ricevuto con progetto Dialogatore Gfk Eurisko
set di posate da 12 persone con nectar
Arrivato lenzuolo singolo Snoopy richiesto con la raccolta Galbusera.
arrivato bollitore della raccolta regalissimi 2011 la settimana scorsa ed oggi tovaglia con contenitore i Pani del Mulino
arrivati plaid Activia (con SDA)
arrivati premi raccolta parmalat coltello da cucina e cuffie per musica:)
arrivate tovagliette con la raccolta Ajax, Fabulo e Softlan
Arrivata maglia presa con la raccolta Ringo.
Padella presa con la raccolta Fileni
Plaid preso con la raccolta Activia (no comment...)
Arrivato nuovo Catalogo Raccolta punti Parmalat
Arrivato grembiule da cucina preso con la raccolta Orco.
arrivato pacco da 6 prodotti con la raccolta Mulino.... :)
Braun Minipimer set completop con frusta e doppio tritatutto con progetto Eurisko Myscan
arrivato telo mare asics con raccolta Vincicampione
Ieri ho ricevuto il plaid di pile preso con la raccolta punti Parmareggio.
arrivati gli ultimi regali Galbusera
Barattoli x la cucina e due completi letti per bimbi - il tutto ok , qualità buona :)
http://www.vincimondo.it/forum/showt...hlight=fructis
mi ero dimenticata di questa promozione: arrivato ieri il primo numero in omaggio :D
ricevuto scaldotto caleffi con raccolta punti parmareggio.veramente bello ,soffice e caldo.bella anche la fantasia
Arrivato ieri (tramite postino) la Borsa pic-nic della raccolta Pani del Mulino :)
Molto carina, pensavo fosse pastificata invece è di tela
Arrivato coltellino preso con la raccolta punti sottilette Tigre e ricettario a mezzo corriere SDA.
Pointshop
Richieste - ricevute e spese due card Idea regala da 100 €
:D
Arrivato oggi pacco con 13 prodotti Mulino Bianco richiesto a metà dicembre :D (raccolta Nel Mulino che Vorrei)
arrivata maglietta Trudi con raccolta Giravolte, se sapevo che era così bella, invece dei peluche ne ordinavo un'altra