Visualizzazione stampabile
-
foodandmore25
6 g
MEGA GIVEAWAY
Puoi vincere:
1️⃣ Buono Amazon da 50€ + Pacchetto sorpresa Food & More del valore di 50€.
2️⃣@lapiazzakerpenBrunch per 2 persone + 1 bottiglia di Prosecco del valore di 100€.
3️⃣ Confezione mista Sheki del valore di €30.
Vuoi unirti?
Ecco come fare:
✅ Segui@foodandmore25&@lapiazzakerpen
Metti mi piace a questo post.
Tagga 3 tuoi amici.
Per un biglietto extra: condividi la tua storia.
I vincitori verranno annunciati il 27/08/23!
-
liisas.world
Elemento modificato•4 g
✨️GIVEAWAY✨️
Attenzione signore e anche signori!
Insieme a@tensonPosso mettere in palio una
giacca shell!
Ho sempre la mia con me perché la TXlite Shell jkt è super impermeabile e antivento e penso che il colore sia comunque fantastico
Come accennato, esiste anche una versione da uomo (in altri colori), quindi è ti ripaga anche il fatto che tu abbia a che fare qui
Cosa devi fare per questo?
✨️ segue@liisas.world E@tenson
✨️ metti mi piace a questo post
✨️ tagga il tuo compagno di avventure (sono consentiti anche collegamenti multipli)
Il concorso termina il 28 agosto 2023 alle 23:59.
-
grannys_gespritzt
3 giorni
#gewinnspiel #familieurlaub - È meglio trascorrere del tempo con la famiglia Granny's ora lo rende possibile: vinci una vacanza attiva in famiglia (2 notti) per 2 adulti e 2 bambini al Seehotel Jägerwirt**** Superior sulla Turracherhöhe!
Ecco come puoi partecipare e vincere:
1° episodio@grannys_gespritzte il@seehotel_jaegerwirt
2. Metti mi piace a questo post.
3. Facci sapere nei commenti chi dovrebbe accompagnarti in vacanza.
4. Condividendo questo post nella storia,@grannys_gespritztE@seehotel_jaegerwirtmark aumenta le possibilità di vincita. (volontario)
Il concorso termina il 27 agosto 2023
-
urbanalchemyofficial
4 giorni
❗️VINCONO DUE PERSONE❗️
Vinci un set composto da shampoo e balsamo della linea "Carbon Detox", perfetti per l'uso quotidiano!
Tutto quello che devi fare è:
Seguici@urbanalchemyofficial
Mi piace questo post
Tagga un altro appassionato di cura dei capelli per unirsi al divertimento
Voce extra = Condividi questo post sulla tua storia di Insta
Incrociamo le dita
*Le iscrizioni devono pervenire entro il 26 agosto 2023 alle 23:59 CEST.
-
https://instagram.fpsa1-1.fna.fbcdn...._nc_sid=1e20d2
janado.de
GIVEAWAY PER IL RITORNO A SCUOLA! Inizia il nuovo anno scolastico con stile e vinci gli AirPods Max ricondizionati in grigio siderale! ✨
Ecco come puoi partecipare:
1️⃣ Segui la nostra pagina.
2️⃣ Commenta qui sotto: tagga un amico!
3️⃣ Condividi questo post nella tua storia.
Assicurati di seguire i passaggi per partecipare alla lotteria! Puoi partecipare fino al 29.08.2023 alle 23:59 (CET). I
-
romba.hello
2 Prendi
Vinci un outfit Romba a tua scelta e goditi agosto con il tuo look estivo preferito
Come funziona?
seguici su Instagram
metti mi piace al video e tagga i tuoi amici
condividi questo video nella tua storia
Il vincitore sarà annunciato lunedì prossimo 28 agosto!
-
betzold.de
3 giorni
Ti regaliamo 3 Loti-Bot!
Per partecipare al concorso:
• Seguici su Instagram
• Scrivi la tua emoji preferita nei commenti e tagga qualcuno che sarebbe felice di vincere
• Sentiti libero di condividere il post nella tua storia
La data di chiusura delle iscrizioni è il 30 agosto 2023.
-
picnicdeutschland
3 g
[] Facciamo un picnic! Stiamo regalando l'esclusivo altoparlante stereo Bluetooth ROCKSTER GO di@teufelaudioper la tua perfetta colonna sonora estiva ☀️
Partecipare è semplicissimo:
1. Seguici@picnicdeutschland&@teufelaudio
2. Metti mi piace a questo post ❤️
3. Commenta con la tua canzone estiva preferita
Il concorso termina il 27 agosto 2023. I
-
[COLOR=rgb(var(--ig-primary-text))]mountainhideaways
[COLOR=rgb(var(--ig-secondary-text))]3 g[/COLOR][/COLOR]
GIVEAWAY ✨ Regaliamo una vacanza alla SCHÖNHERR HAUS. Con un po' di fortuna presto trascorrerete due notti con la vostra persona preferita nella bellissima valle dello Stubai ✨
❤️ Alla Schönherr Haus nella valle dello Stubai sarete viziati con una deliziosa colazione servita in un'atmosfera unica. Cuscini e sedie colorati, tappeti di lana di alta qualità e divertenti illustrazioni alle pareti trasformano la vecchia stanza in un luogo originale. Tutto è messo in scena alla perfezione e l'interazione tra vecchio e nuovo è eccellente. Inutile dire che ogni dettaglio è curato nelle camere e negli appartamenti del boutique hotel.❤️
Ecco come partecipare alla vincita:
➡️ SEGUI@schoenherr.hausE@mountainhideaways
➡️ Metti MI PIACE al post
➡️ COMMENTA con chi vorresti trascorrere le due notti alla Schönherr Haus
In più:
➡️ CONDIVIDI il concorso nella storia e tagga@schoenherr.hausE@mountainhideawaysallora
prezzo: 2 notti con colazione inclusa per 2 persone per un soggiorno dal 01 al 30.09.2023. Gli appuntamenti possono essere fissati in base alla capacità disponibile e previo accordo con Schönherr Haus. Non è possibile il rimborso in contanti.
Il concorso inizia ora e durerà fino al 31 agosto 2003 alle 18:00
-
whisky.de
3 g
La magia allettante di Bombay ti aspetta!
Presentiamo con orgoglio il nostro nuovo omaggio: potresti essere il fortunato vincitore di un Bombay Sapphire Premier Cru che include un set da bar professionale! ✨
Abbiamo anche qualcosa di speciale per il 2° posto: il Bombay Sapphire in una confezione regalo in metallo nobile!
E non è tutto! Il 3° posto sarà viziato con un rinfrescante Bombay Citron Pressé.
Ecco come si partecipa:
1° puntata@whisky.desu Instagram
2.Tagga il tuo compagno di cocktail qui nei commenti *♂️
Affrettati, il conto alla rovescia è iniziato! ️⏳ Il concorso si svolgerà dal 21/08/23 al 28/08/23.
I vincitori verranno determinati in modo casuale il 28/8/23 alle 12:00