Visualizzazione stampabile
-
edel_optics
Black Week Highlight - GUESS Giveaway! ??
Gewinne ein exklusives Paar @guess Sonnenbrillen und bring Glamour in Deinen Look!
So einfach geht's:
??Folge @edel_optics
??Markiere 2 Freunde, die GUESS genauso lieben wie Du
Mitmachen kannst Du bis zum 30. Dezember!
Viel Glück! ??
-
helloseoulofficial
? GIVEAWAY Alert | Pyunkang Yul Brightening Line Gift Set?
You will win:
1X Pyunkang Yul Brightening Line Gift Set
(1x Brightening Vita Toner (150ml), 1x Brightening Blemish Care Serum (30ml), 1x Brightening Radiance Cream (50ml))
? 1 Winner ?
To enter the giveaway:
1. Follow us & Like our Facebook Page
2. Like & Share this post on your IG Story
3. Tag 2 friends in the comments
4. When you are done, remember to leave a comment with your country’s flag! ‘ ‘
The Giveaway ends on December 4, 2025, and the winner will be announced on this post, our IG story, and DM on December 5, 2025. The winner will be contacted by @helloseoulofficial only. INSTAGRAM ENTRY ONLY!
-
floraisonmagazine
?? GIVEAWAY TIME! ?? We’ve teamed up with @matis_uk to give one lucky winner the ultimate skincare treat — the Matis Corrective Gift Set ???
This luxurious set is designed to revitalise, smooth, and nourish the skin… and it could be yours, just in time for Christmas!
HOW TO ENTER:
1?? Follow @matis_uk and @floraisonmagazine
2?? Like this post
3?? Optional, but fun! ? Tag a friend who would LOVE to win for an extra dose of good karma and engagement ?? (Each tag = one extra entry!)
Giveaway dates:
?? 25th November – 9th December
Winner will be announced shortly after the closing date.
Good luck, everyone — and happy glowing! ???
-
anlan_official_eur
È ORA DI REGALARSI!
Preparati a molte sorprese questo Black Friday, tutto per te!
[Pennello per la stiratura barba/capelli]
Dì addio ai capelli lisci e lisci in un solo tratto.
?? Annunceremo i 3 fortunati vincitori il [5 dicembre] e li contatteremo via DM!
(Assicurati che le notifiche siano ATTIVE ?? così non te le perdi!)
?? Come partecipare:?
1?Metti mi piace a questo post
2???? Segui &
3?? Tagga un amico nei commenti!
4?? Condividi questo post con il tuo amico per una partecipazione extra! ??
?? Concediti un regalo e unisciti subito! In bocca al lupo a tutti!
Nota: Questo giveaway è esclusivo per l'Italia, non sponsorizzato né associato a Instagram. ANLAN si riserva tutti i diritti all'interpretazione finale.
-
abelstedtofficial
REGALO ?? D'AMORE / AMICIZIA
Vinci una pila di anelli con il nuovo Anello Scandi e l'Anello della Natura—una pila per te e una per la tua migliore amica o qualcuno che ami!
COME INSERIRSI 1
. Segui
il 2. Mi piace questo post
3. Commenta qui sotto e tagga l'amico con cui condivideresti questo regalo!
? Il fortunato vincitore sarà annunciato martedì 2 dicembre.
-
blossomisbeauty
ORARIO DI CONDOTTO PER LE VACANZE
Cerchi un po' di divinità nella tua vita? Blossom collabora per portarti questo entusiasmante concorso.
Un fortunato vincitore riceverà:
?? la collezione completa Gourmand Gloss di Blossom, oli per cuticole Gourmand in tartufo al cioccolato, biscotti di mandorla e ciambella glassata; e profumi Gourmand in pumpkin spice, biscotti di mandorle e Matcha
?? Goodness' detergente quotidiano, crema idratante mattutina, crema notturna per ogni serata, siero viso alla vitamina C, tonico Be Cool Mist, crema occhi tonificante tonificante e olio viso Omega Star
Regole per partecipare:
?? segui e su Instagram
?? Mi piace a questo post
?? Tagga un amico nei commenti
?? Ripubblica per un post extra!
Il giveaway termina lunedì 1 dicembre alle 23:59 ET. Il vincitore sarà contattato in privato su Instagram.
-
studio.timmerman
?? È ORA DI REGALARSI! ??
Vi ho già dato un'anteprima, ma ora è ufficiale: il Matcha Bowl si è unito alla Collezione Serif!
E per festeggiare... Puoi vincere uno!
Raccontami nei commenti perché questa Matcha Bowl dovrebbe essere tua (le storie che fanno sentire bene sono molto benvenute ??).
Come partecipare:
• Mi piace a questo post
• Segui il mio account
• Commenta qui sotto perché dovresti vincere
Puoi iscriverti fino al 5 dicembre. Annuncerò subito dopo il vincitore.
Divertiti e buona fortuna! ?
-
skinclinic.damla
?? IL NOSTRO PIÙ GRANDE SVELAMENTO FINORA
??Abbiamo collaborato per regalarti qualcosa di un altro livello...
Regaliamo la piastra Dyson Airstrait! Sì, la bellezza rosa di cui tutti parlano. ???
Abbina il bagnato ad asciugare con aria. Niente piastre riscaldante. Nessun danno da calore. Un flusso d'aria potente che leviga, raddrizza e ti dà quella finitura naturale e senza sforzo. E la parte migliore? Il vincitore sarà annunciato poco prima di Natale. Il regalo perfetto da mettere sotto il tuo albero. Perché prendersi cura di sé è la migliore delle cure, ovvio! ??
?? ??Come partecipare:
- SEGUI &
- TAG il tuo migliore amico che ne ha
bisogno - SALVA, METTI MI PIACE & CONDIVIDI questo post per avere una possibilità extra di vincere
Good luck glow gang, e che i tuoi capelli siano lisci come i tuoi piani per le vacanze. ??
-
izipizi
Le vacanze stanno arrivando, e abbiamo pensato a te... , , , e unire
?? Da vincere:
un paio di schermi e un paio di Sleep a tua scelta
: un Pop Phone per fare chiamate con stile??
: una bottiglia d'acqua innovativa per restare idratati in ogni circostanza ??
: una fotocamera digitale per immortalare tutti i momenti con famiglia e amici ??
: una gift card per il prossimo viaggio e nuove avventure ??
Per tentare la fortuna:
?? segui tutti i brand
?? Mi piace a questo post
?? Menziona un amico che deve assolutamente tentare la fortuna
?? Raddoppia le tue possibilità partecipando anche tramite la newsletter (link nella bio)
Il vincitore sarà contattato direttamente tramite messaggio privato il 2 dicembre.
In
bocca al lupo a tutti ???
-
alpenhotel.kitzbuehel
Alpenhotel x Sportalm
Giveaway ? inizia la stagione invernale a Kitzbühel con stile ed eleganza.
Insieme a São Paulo, regaliamo una tuta da sci esclusiva a vostra scelta e una specialità benessere Alpenhotel per concludere la giornata in montagna in modo completamente rilassato. Ecco come puoi vincere:
- Metti mi piace a questo post
- Segui e
- Tagga il tuo compagno di sci nei commenti
P.S.: Ripubblica il post nella tua storia per avere una possibilità extra di vincere!
???? ?? ??
Il vincitore sarà sorteggiato a caso in concomitanza con la nostra apertura invernale all'Alpenhotel il 05.12.2025 e sarà avvisato da noi tramite messaggio privato su Instagram.
Questa competizione non ha alcun collegamento con Instagram. La partecipazione è aperta a persone di età pari o superiore a 18 anni. È escluso il ricorso legale. Questa competizione si svolge esclusivamente su Instagram.
www.alpenhotel-kitzbuehel.at/gewinnspiel