Visualizzazione stampabile
-
finalarchivecom
16 h
EASTER GIVEAWAY ??
Win a framing set of your choice!
How to enter:
1. Follow us @finalarchivecom
2. Like this post
3. Tag 2 people (Repost in your story for an extra entry)
That’s it! Giveaway ends 6th April 2026. Winner will be contacted via DM from this account. Open across Europe.
-
wardaoflondon
13 h
We couldn’t leave you waiting too long for the next Giveaway! ?????
Our next giveaway is now open, to enter, ensure the following steps have been completed. 1 entry per account. Open to worldwide entries.
-Share this post to your story
-Tag a friend and mention which thoub you would like to
-Ensure you are following us on Instagram and TikTok.
-For an extra entry, comment Giveaway on our most recently TikTok post.
Good luck! 2 Giveaway winners will be announced at 160k!
-
movelworld
MOVEL WORLD GIVEAWAY – YOUR CHANCE TO WIN BIG
Movel World steht für Design, Qualität und eine starke Community.
?Mit diesem Gewinnspiel hast du die Möglichkeit, exklusive Preise zu gewinnen und Teil der Movel Experience zu werden.
Das kannst du gewinnen:
2x Bruno Mars Konzerttickets (digitale-Tickets, Amsterdam)
1x Movel Chianti Bag
So nimmst du teil:
1. Folge @movelworld
2. Like diesen Beitrag und markiere zwei Freund:innen in den Kommentaren
3. Für eine zusätzliche Gewinnchance: Reposte den Beitrag oder teile diesen Beitrag in deiner Story
Teilnahmeschluss: 05.04.2026 um 18:00 Uhr?Die Gewinner:innen werden anschließend per Direktnachricht von uns kontaktiert.
Teilnahmeberechtigt sind Personen ab 18 Jahren mit Wohnsitz in Europa.
-
denmanbrush
GIVEAWAY!!!
?? HELLO SPRING + HELLO BLUE BELLE ??
We’re welcoming the new season with a giveaway of our newest collection Blue Belle that your hair routine will love.
Win the full Blue Belle Collection:
? D28 Wide Tooth Detangling Comb
? D38 The Detangling & Styling Paddle
? D3 The Original Curl Definer & Styler
? D81M Style & Shine Smoother
To enter:
?? follow @denmanbrush
?? like + save this post
?? tag 2 friends in the comments (every comment = an entry!)
Extra entry: Share to your story + tag us ??
Competition is open worldwide and will close 2nd April 2026.
Winner will be contacted via DM by the verified @denmanbrush account only. Good luck blue belles ??
:smt133
-
maximalmaxi_
3 g
Pubblicità | Giveaway
La nuova collezione Matona è arrivata, ed è bellissima e ben progettata. Matona rappresenta la moda equa e prodotta in modo sostenibile per bambini, donne e uomini. Semplice. Naturale. Versatile. Capi che durano.
La Pasqua è proprio dietro l'angolo, e noi, i deliziosi@maximalmaxi_e io@hannahsfavoritesAbbiamo in serbo una bellissima sorpresa.
Insieme, vinceremo due buoni da 150 € da spendere in questo piccolo e raffinato marchio.@matonastudioNe regaliamo uno.
Puoi partecipare nel seguente modo:
• segui@maximalmaxi_,@matonastudioe io@hannahsfaforites
• Metti "Mi piace" a questa foto e
• dicci qual è la tua emoji di Pasqua preferita nei commenti.
• Tagga due amici che vorrebbero vincere e condividi il giveaway nelle tue storie. Non dimenticare di taggarmi così possiamo vederlo.
Buona fortuna! ??
Il giveaway termina il 31 marzo 2026. I vincitori saranno contattati tramite messaggio privato su Instagram. Questo giveaway non è affiliato con Meta. Non è disponibile un'alternativa in denaro. I partecipanti devono avere almeno
18 anni e risiedere in Europa. Gli indirizzi dei vincitori saranno utilizzati solo per la spedizione
-
all.is.pretty.interior
1 set
CONCORSO / Pubblicità@nuki_smart_lock
Chi si riconosce in questa situazione?
La porta d'ingresso era la principale fonte di stress nelle relazioni! Chiavi perse, panico a letto o l'infinito "L'hai chiusa a chiave???" ??
Grazie a Nuki, tutto questo è storia! Ora posso aprire facilmente la porta con la mia impronta digitale, vedere nel registro attività se la mia dolce metà è già uscita e finalmente dormire sonni tranquilli grazie alla funzione di blocco automatico.
E la parte migliore: è sicura!
? Crittografia end-to-end (come l'online banking)
? Si monta solo all'interno (invisibile dall'esterno)
Vuoi anche tu fare l'upgrade? Con il mio codice Vero15, risparmi il 15% su Smart Lock Pro e Ultra! Trovi il link nella mia bio.
E ora la parte migliore: c'è un giveaway ??
Posso regalare una serratura intelligente Nuki + tastiera 2.0!
Ecco come partecipare:
• Segui@all.is.pretty.interiore@nuki_smart_lock
• Metti Mi piace e salva questo post
• Commenta ??
Puoi scegliere il modello giusto con calma dopo aver vinto e controllare in anticipo nel Nuki Shop quale si adatta alla tua porta.
Il giveaway termina il 3 aprile 2026 alle 18:00
. È necessario avere almeno 18 anni per partecipare. La spedizione è disponibile solo in Europa.